Studio Supernova annuncia l’uscita di Spicy

La casa editrice Studio Supernova ci presenta la sua prossima uscita. Venite a scoprire di che spezia è fatto Spicy!

Il 5 Marzo in tutti i migliori negozi di giochi arriva Spicy (di Győri Zoltán Gábor, HeidelBÄR Games) (nel 2020 tra i consigliati dello Spiel des Jahres e Spiel der Spiele Hit Karten) un gioco di carte per 2-6 gattoni giocatori perfetto per serate a colpi di bluff in famiglia o tra amici.

I giocatori si troveranno alle prese con la ludica invenzione di tre grandi felini che, stanchi di lottare per il predominio fra loro, decisero di concludere la lotta e mettere un po’ di pepe nelle loro nove vite… il risultato tra bluff, spezie e peperoncini è Spicy!

In Spicy, le carte si giocano coperte in modo da poter serenamente barare quando se ne annunciano spezia e valore. Ma non è finita qui, perché si può sempre giocare una carta che è almeno per metà vera dando vita a innumerevoli opzioni e possibilità nel tentativo di accaparrarsi i due trofei che valgono la vittoria o avere più punti quando sopraggiunge la Fine del Mondo.

“Mi conviene giocare un “10 di peperoncino” oppure un jolly di colori, sopra a quel “9 di wasabi” quando dichiaro il mio “10 di wasabi”? O forse mi conviene passare, dato che qualcuno si sarà accorto che sto pensando alla mia mossa da troppo tempo..?”

Spicy

La confezione contiene anche 6 carte speziali che modificano il gioco in 6 varianti, andando a incrementare ulteriormente la rigiocabilità di Spicy.

Nel box dell’edizione Studio Supernova i giocatori troveranno 40 carte oversized, arricchite dalle preziose illustrazioni di Jimin Kim, i cui dorsi brillano di una particolare lavorazione foil d’oro metallizzato, per rendere questo gioco ancora più sfavillante!

Spicy

Spicy
Da 2 a 6 giocatori / 15-20 min / 10 anni
Prezzo 19,90€

Tutti i prodotti Studio Supernova sono disponibili nei migliori negozi in cui si vendono giochi, negli store online e su www.studiosupernova.it.

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.