Red Dead Online: questa settimana Bonus per i Naturalisti

Questa settimana bonus per i naturalisti in Red Dead Online, tra cui bonus per le missioni di “Una nuova fonte di impiego“, sconti su “Set per la campionatura“, “Accampamento temporaneo” e tanto altro.

Oltre alle missioni di Una nuova fonte di impiego, dedicate a chi è in cerca di guadagni e di avventure, questa settimana ci sono anche molte altre occasioni per massimizzare i propri profitti in Red Dead Online.

BONUS PER NATURALISTI E CACCIATORI DI TAGLIE

I Naturalisti che esplorano le terre selvagge alla ricerca di animali rari possono aspettarsi un’alta frequenza di inviti agli eventi Free Roam per Naturalisti, che forniscono RDO$ e PE del Ruolo doppi.

Completa una Missione di avvistamento di animali leggendari per Harriet per ricevere un’offerta per il 40% di sconto su un articolo per Naturalisti Affermati o Provetti. I Naturalisti di rango 10 o superiore riceveranno un’offerta per il 40% di sconto su un’arma a ripetizione.

Se preferisci il rischio, sappi che consegnando un ricercato ti assicurerai un’offerta per il 40% di sconto su un poncho.

BONUS PER UNA NUOVA FONTE DI IMPIEGO

Le missioni di Una nuova fonte di impiego, dedicate a chi è in cerca di guadagni e di avventure, offrono incentivi speciali per chi deciderà di cimentarsi in queste imprese pericolose. In più, ci sono molte altre occasioni per massimizzare i propri profitti in Red Dead Online, questa settimana. Completando una di queste nuove missioni riceverai 5.000 PE del Club, 100 RDO$ e una Mappa del tesoro, e i seguenti bonus speciali:

  • Completa A caval rubato… per ricevere un’offerta del -30% su un cavallo arabo e 2 Rivitalizzanti speciali per cavalli.
  • Completa Rubare ai ricchi per ricevere 3 Gioielli perduti e 3 Cimeli di famiglia collezionabili
  • Completa Servizio di scorta per ricevere 20 Frecce per selvaggina piccola e 100 Cartucce Express per revolver

VANTAGGI DI PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • Licenza da Cacciatore di taglie gratuita
  • Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

 

I giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 marzo riceveranno una ricompensa per 200 Palle singole per fucili a canna liscia, 5.000 PE del Club e un’offerta del -50% sul Fucile a canna liscia a ripetizione.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”