In arrivo Xbox Wireless Headset, new entry della famiglia di accessori firmati Xbox

Nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato attraverso un blog post su Xbox Wire il nuovo Xbox Wireless Headset, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici.

Disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, l’headset è preordinabile a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.

Per ulteriori dettagli, potete trovare il post di Xbox Wire a questo link.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”