Dry Drowning arriva su Nintendo Switch il 22 Febbraio

Dry Drowning, la splendida visual novel dalle tinte da thriller psicologico di VLG Publishing, è pronta a sbarcare su Nintendo Switch in data 22 Febbraio 2021.

Il titolo era già disponibile su PC dal 2 Agosto 2019 e ne avevamo parlato sulle pagine del sito, premiandolo sotto praticamente tutti i punti di vista.

L’edizione per PlayStation 4 è invece prevista per questa Primavera, pur non avendo ancora una data di lancio specifica.

Il publisher italiano del titolo, Leonardo Interactive, ha definito “Nintendo Switch perfetta per il gioco”, in quanto permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza in modo ancor più immersivo, soprattutto grazie alla formula “a scelte” selezionata dal team per la narrazione.

Qui di seguito vi presentiamo una breve descrizione del gioco:

“Dry Drowning è una visual novel di tema thriller psicologico con elementi investigativi ambientato nel futuristico e distopico universo di Nova Polemos. Il videogioco fa vivere in prima persona l’avventura nei panni di Mordred Foley, un detective privato tormentato da un oscuro passato, impegnato a risolvere una serie di orribili omicidi ispirati dalla mitologia greca. Una storia drammatica, ben caratterizzata grazie alla possibilità di effettuare delle scelte morali che influenzeranno sull’esito finale di Dry Drowning.”

Acquisterete il titolo su Nintendo Switch?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!