Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone Stagione 2 – Trailer ufficiale

Il 25 febbraio nella Stagione 2 di BlackOpsColdWar​ arriva la cavalleria.

Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone Stagione 2 - Trailer ufficiale Comunicati Stampa Videogames

Adler è stato preso in ostaggio in seguito all’attacco al The Pines. Le nostre piste portano al sud-est asiatico dove Naga, un operatore di Perseus, sta distribuendo il letale gas Nova 6 tramite la vasta rete di un cartello.

Nella Stagione 2 ti dirigerai verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare, liberare Adler, e assaporare la tua gustosa vendetta.

A proposito del gioco:

Nel 1981, 5 anni prima degli eventi avvenuti in Call of Duty: Black Ops II, gli agenti della CIA Russel Adler, Alex Mason e Frank Woods devono seguire Quasim Javadi e Arash Kadivar per i loro ruoli nella crisi degli ostaggi in Iran. Dopo aver catturato e interrogato ad Amsterdam Quasim, i tre fermano Arash all’aeroporto di Trebisonda, in Turchia. Prima di essere giustiziato, Arash rivela che presto Perseus, un agente sovietico responsabile del furto del progetto Manhattan e della crisi degli ostaggi, colpirà l’Occidente. Il presidente Reagan, saputa la minaccia di Perseus, dà il via libera alle operazioni clandestine per fermarlo. Gli agenti Adler e Jason Hudson reclutano nella loro squadra Mason, Woods, Lawrence Sims, l’agente del Mossad Lazar, l’agente dell’MI6 Helen Park e l’agente conosciuto con il solo nome di ‘Bell’. Adler e Bell tentano di ricordare qualcosa della loro prima caccia a Perseus in Vietnam nel 1968. 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”