Ciccio Graziani torna in campo, pronto a dare consigli preziosi

Ciccio Graziani torna in campo, pronto a dare consigli preziosi per diventare campioni di EA SPORTS FIFA 21

I consigli di Ciccio: solo i veri appassionati riusciranno a creare la formazione più competitiva di sempre e a diventare campioni della modalità online multiplayer di FIFA21

Sony Interactive Entertainment Italia lancia un nuovo format per la community di FIFA 21 e per tutti gli appassionati del mondo del calcio. A partire da ieri, lunedì 15 febbraio, infatti, un ospite d’eccezione – con una longeva storia da dirigente sportivo, calciatore e allenatore – scenderà nuovamente in campo per dispensare preziosi consigli per la community FIFA 21. Il mitico Ciccio Graziani sarà protagonista, sui canali PlayStation, di due video a settimana contenenti suggerimenti per creare la formazione più competitiva di sempre e sviluppare abilità utili in FIFA Ultimate Team.

Ciccio Graziani torna in campo, pronto a dare consigli preziosi Comunicati Stampa Giochi PS4 PS5 Videogames

Dopo aver guardato ogni video di Graziani, tutti gli utenti potranno mettere alla prova le conoscenze acquisite con un quiz disponibile sul sito https://paroladiciccio.it/. Solo i veri appassionati e studiosi riusciranno a conquistare l’ambito attestato di Ciccio Graziani e diventare dei veri campioni.

Per partecipare alla modalità FUT di FIFA 21 sia su PlayStation 4 (PS4) che su PlayStation 5 (PS5), è necessario un abbonamento PS Plus, grazie al quale si ha la possibilità di giocare online.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”