Trials of Mana supera il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo

Square Enix, Ltd ha annunciato che Trials of Mana, il remake completo in 3D dell’amato classico, ha superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo.

Per celebrare questo traguardo, il team ha pubblicato un’illustrazione inedita per i fan in cui appare il vivace cast di personaggi che festeggia il successo avuto dal gioco.

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi unici tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile che non era presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Per celebrare il 25° anniversario del gioco originale, inoltre, di recente è stata pubblicata la Patch 1.1.0, che include vari aggiornamenti e nuove aggiunte, tra cui il livello di difficoltà “No Future”, nuove opzioni per il New Game Plus e altro ancora.

Trials of Mana è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Per maggiori informazioni, visita: www.trialsofmana.com

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
#TrialsofMana

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”