Ci sono 4 nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch? Alcuni leak sembrano confermarlo

Secondo il Taiwan Game Rating Committee ci sarebbero ben 4 nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, pronti a deliziare gli appassionati del mondo della grande N.

La fonte ci sembra sufficientemente sicura e i leak sono realistici, considerando che questo particolare ente si occupa di indicare il giusto rating ai titoli ben prima che escano.

Probabilmente alcuni di voi potrebbero rimanere delusi dai giochi anticipati quest’oggi, in quanto non stiamo parlando di un nuovo Metroid, Pokémon o Super Mario, ma vi consigliamo di non partire prevenuti!

Il più significativo è la nuova collection del franchise di Ace Attorney, che includerà The Great Ace Attorney 1 e 2, usciti in precedenza su 3DS. Il prodotto arriverà su Nintendo Switch, PS4 e PC e si chiamerà The Great Ace Attorney Chronicles.

Il secondo titolo è invece Tales from the Borderlands, che approderà su console Nintendo in contemporanea con il ritorno su PC, PS4 e Xbox One.

Ultimi, ma non meno importanti, raggiungeranno Nintendo Switch anche Secret Neighbor di TinyBuild Games e SnowRunner di Saber Interactive: il primo è un titolo multiplayer, spin-off di Hello Neighbor; il secondo è un simulatore off-road che porterà i giocatori a scontrarsi con terreni e condizioni climatiche critiche.

Che ne pensate? Qualcuno dei titoli anticipati vi ispira particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!