Deep Vents: Creature degli Abissi – Unboxing & Setup – dV Giochi

Deep Vents: creature degli abissi

Appena arrivato nella nostra redazione Deep Vents: Creature degli Abissi. In anteprima vi sveliamo tutti i dettagli e il contenuto della scatola.

Immergiamoci nel fondo dell’oceano con Deep Vents: Creature degli Abissi. Qui troveremo delle sorgenti idrotermali che riscaldano l’acqua altrimenti gelida di queste profondità. Il calore generato favorisce agli archeobatteri di dar vita ad una catena alimentare sorprendente che comprende le creature degli abissi più insoliti.

Questo titolo, in uscita il 22 febbraio, ci chiederà di controllare un intero ecosistema brulicante di predatori feroci. Per sopravvivere qui dovremo essere produttivi, scaltri e veloci.

Per dare un’occhiata all’interno della scatola, ho preparato per voi un veloce video Unboxing & Setup con una breve panoramica generale alla fine.

Le conchiglie in resina… WoW!!!

Dettagli del gioco

Genere: piazzamento tessere
Età consigliata: 12+
Giocatori: da 2 a 4
Minuti di gioco: 30-40
Autore: T. Alex Davis Ryan Laukat
Edito in Italia: dV Giochi

Componenti

42 Tessere esagonali
100 segnalini Archea
15 Conchiglie
4 Cubetti indicatori
8 segnalini Carenza di Archea
10 segnalini Conchiglia

Nell’attesa di una nostra recensione, vi auguriamo intanto una buona GiocoVisione e vi ricordiamo che potete anche già trovare il video Gameplay de Lo Chef Ludico QUI!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.