Impys Awards 2021 di Dreams in arrivo domenica 14 febbraio

Il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall’uscita di Dreams, si terranno gli Impys Awards 2021, manifestazione annuale durante la quale Media Molecule premia le creazioni e i creatori migliori del Dreamiverse in ben 23 categorie.

L’edizione 2021 sarà caratterizzata da una grande novità: tutta la premiazione si svolgerà per la prima volta interamente all’interno di Dreams, come fosse un “normale” livello di gioco.

Gli Impys Awards saranno anche l’occasione per celebrare la nutrita e appassionata community del gioco, vero carburante in grado di alimentare, espandere e perfezionare l’universo di Dreams.

I premi rappresenteranno anche un modo per festeggiare il profondo amore che Media Molecule nutre per la propria community, e per quanto realizzato fino ad ora. E allora quale miglior occasione per parlare di amore, se non proprio il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, giorno in cui Dreams festeggia anche il primo anno di vita?

Per avere un quadro completo su tutte le categorie oggetto della premiazione, puoi consultare questo link. Tra di esse annoveriamo le già note Most Helpful DreamerCommunity StarBest NarrativeBest Curator, ma anche delle new entry, come Best Music e Best VR Experience, aggiunta nel corso dello scorso anno a seguito del rilascio della modalità VR nel luglio 2020.

Ti invitiamo, quindi, ad unirti a noi per godere dello spettacolo domenica 14 febbraio alle ore 18:00 CET sui canali Twitch e YouTube di Media Molecule

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”