Horrible Guild – Sconti sui giochi digitali

Ogni ricorrenza è buona per usufruire degli sconti, vediamo allora la sorprendente casa editrice Horrible Guild cosa ci riserva questa volta in merito.

In occasione di San Valentino e del capodanno lunare, ovvero oggi, la Horrible Guild ha voluto condividere con noi questa bella opportunità: risparmiare con gli acquisti di giochi da tavolo digitali.

Infatti saranno in saldo titoli molto famosi e apprezzati, con sconti che arrivano fino al 75%!
Potete usufruirne sia su App Store che Google Play!

Affrettatevi dunque perché i saldi termineranno il 15 febbraio.

Horrible Guild: sconti sui giochi digitali

Ma vediamo quali giochi troveremo scontati:

  • POZIONI ESPLOSIVE: l’adattamento ufficiale di Pozioni Esplosive, il pluripremiato gioco da tavolo rompicapo. Miscela e abbina! E che vinca il Mago migliore!
  • POZIONI ESPLOSIVE ESPANSIONE: IL QUINTO INGREDIENTE: questo contenuto necessita del gioco di base Potion Explosion su Steam per funzionare.
  • DRAGON CASTLE: il gioco da tavolo multiplayer liberamente ispirato al solitario Mahjong! Gioca da solo o contro giocatori di tutto il mondo con le modalità Pass & Play online e locale! Scegli le tessere dal castello centrale per creare set di tessere dello stesso tipo e guadagnare punti. Dai creatori di Potion Explosion.
  • SIMILO: l’adattamento ufficiale di Similo, il gioco di carte cooperativo di deduzione acclamato dalla critica e illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade. Gioca online con giocatori da tutto il modo, o in modalità locale Pass & Play con i tuoi amici!
  • SIMILO STORIA: questo contenuto necessita del gioco di base Similo: Il Gioco di Carte su Steam per funzionare.
  • SIMILO FIABE: questo contenuto necessita del gioco di base Similo: Il Gioco di Carte su Steam per funzionare.
  • SIMILO BRIVIDI: questo contenuto necessita del gioco di base Similo: Il Gioco di Carte su Steam per funzionare.

Li puoi trovare anche a questo link:
👉 bit.ly/hg-steam

E voi che ne dite, approfitterete di questi saldi digitali?

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.