Guilty Gear -Strive- E’ disponibile per il digital pre-order su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili da oggi su PlayStation Store e PCGuilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.

Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

I giocatori possono scegliere tra le edizioni StandardDeluxe e Ultimate. La Ultimate Edition è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer.

La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà – oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

*L’Accesso Anticipato darà accesso a 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la modalità Storia, solo il prologo sarà disponibile prima dell’uscita. Durante l’Accesso Anticipato le modalità online non saranno disponibili.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”