Destiny 2: Oltre la Luce – Accolade Trailer disponibile

Bungie ha pubblicato oggi un nuovo accolade trailer di Destiny 2: Oltre la luce, con tutti i commenti della critica.

La Stagione degli Eletti in corso;

La nuova imperatrice:
Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine ei guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.
Timone;
Concepito per essere la nuova base organizzativa dell’Avanguardia, questo spazio fornisce ai guardiani ciò di cui hanno bisogno per affrontare le operazioni più impegnative. Qui è stato allestito il tavolo di guerra. Incontra Zavala, acquisisci il Martello della Prova e pianifica una vittoria indimenticabile.
Campi di battaglia;
Le trattative di pace fallite hanno spinto i cabal a imbracciare le armi in diverse destinazioni per difendere la gloria dell’impero. In questa attività con matchmaking per tre giocatori i guardiani affronteranno i guerrieri prescelti di Caiatl in un combattimento rituale.
Europa ti Partecipa

Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale sulla frontiera ghiacciata di Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Distruggi l’impero in Destiny 2: Oltre la Luce, a costo di dover brandire l’Oscurità.

Accogli l’oscurità

La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato. Affronta l’ignoto, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio prima che la Kell dell’Oscurità, Eramis, conferisca un nuovo oscuro potere ai suoi caduti.

Insegui il potere

Il potere assume una nuova forma con la stasi, una nuova sottoclasse elementale originata dall’Oscurità. Scegliendo tra Vincolatore dell’ombra, Revenant e Behemoth, i guardiani potranno sfruttare questo potere inedito per dominare sul campo di battaglia.

I nemici della Luce avanzano con passo svelto e suoni gutturali. I guardiani affronteranno le sfide della nuova frontiera, inclusa la nuovissima incursione della Cripta di Pietrafonda, e otterranno nuovo equipaggiamento esotico.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”