Tornano gli sconti “A Tutto Giappone” sul PlayStation Store

“A Tutto Giappone”, o “Big in Japan” per gli amici anglosassoni, è tornata: la selezione di giochi provenienti dalla Terra del Sol Levante calca le scene del PlayStation Store per permetterci di fare qualche acquisto vantaggioso dal 10 al 25 Febbraio 2021.

La lista di proposte è molto lunga e ci sono parecchi nomi da tenere da conto, come Dragon Ball Z Kakarot a 27.99, My Hero One’s Justice 2 a 34.99 e Kingdom Hearts Melody of Memory a 40.19 euro.

Citiamo anche la presenza di tutte le Collection dedicate proprio al mondo di Kingdom Hearts, la Catherine Full Body Deluxe Edition a 20.99 e 13 Sentinels: Aegis Rim a 29.99.

Ci sono poi parecchi giochi al prezzo di 9.99, come NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4,  Tales of Berseria, Danganronpa 1/2 Reload e molti altri!

I titoli interessanti sono molti, ragion per cui vi consigliamo di prendere visione dell’elenco completo a questo indirizzo.

Preparate il portafogli e fateci sapere cosa acquisterete!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!