Novità Home Video febbraio 2021 Mustang Entertainment

Ricca infornata di novità per il catalogo home video di Mustang Entertainment! Ecco tutto ciò che sappiamo…

PADRE NOSTRO il nuovo e acclamato film di Claudio Noce con uno strepitoso Pierfrancesco Favino, premiato al Festival di Venezia 2020 con la Coppa Volpi come Migliore Attore (in Dvd e Blu-Ray ed. Vision/CG e On Demand su CG Digital).

Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Giovanna Mezzogiorno in GLI INDIFFERENTI di Leonardo Guerra Seràgnoli, nuovo adattamento cinematografico del capolavoro di Alberto Moravia (in Dvd ed. Vision/CG e On Demand su CG Digital).

Il film candidato ai Golden Globes 2021 come Migliore Commedia e per l’interpretazione di Andy SambergPALM SPRINGS –VIVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, il travolgente e colorato film di Max Barbakow presentato al Festival di Roma e al Sundace (in Dvd ed. I Wonder/Mustang).

NON CONOSCI PAPICHA, un esordio incendiario, un inno alla libertà firmato dalla regista Mounia Meddour, già rivelazione al Festival di Cannes e tuttora bandito in patria dal governo algerino per motivi mai chiariti (in Dvd ed. Teodora/CG e On Demand su CG Digital).

Il pluripremiato docufilm di Emanuele Gerosa ONE MORE JUMP, l’incredibile storia vera di due giovani nati in una terra senza pace, Gaza. Con una grande passione in comune: il parkour (in Dvd ed. CG/Graffiti Doc e On Demand su CG Digital).

NONOSTANTE LA NEBBIA di Goran Paskaljevic: una storia di accoglienza e di rinascita con Donatella Finocchiaro e Giorgio Tirabassi (in Dvd ed. CG/102 e On Demand su CG Digital).

DAL 23 FEBBRAIO

Dall’omonima opera di Emma Dante acclamata in tutto il mondo, LE SORELLE MACALUSO, presentato in concorso al Festival di Venezia 2020, accolto trionfalmente da critica e pubblico, fino a diventare un caso al box office! (in Dvd e Blu-Ray ed. Teodora/CG e On Demand su CG Digital).

Carlo Lavagna dirige un thriller soprannaturale dal respiro internazionale, che lascia lo spettatore incollato alla poltrona, SHADOWS (in Dvd e Blu-Ray ed. Vision/CG e On Demand su CG Digital).

LA VOLTA BUONA di Vincenzo Marra ci porta nel mondo del calcio per affrontare temi e valori universali (in Dvd ed. Mustang/Altre Storie).

TONY DIVER di Ascanio Petrini, l’incredibile storia di un tassista barese che traghetta i messicani in Usa (in Dvd ed. CG/Wanted e On Demand su CG Digital).

GRANDI RISCOPERTE

DAL 11 FEBBRAIO

Per la prima volta in Blu-Ray la VERSIONE RESTAURATA di QUEIMADA il grande classico di Gillo Pontecorvo con Marlon Brando (ed. CG/GRIMALDI).

Per la prima volta in Dvd (ed. Mustang/RTI) SAI COSA FACEVA STALIN ALLE DONNE? di Maurizio Liverani, un’opera comica contro il comunismo diventata un CULT.

DAL 23 FEBBRAIO

In occasione del 30° anniversario del film, approda in Dvd e in Blu-Ray (ed. Mustang/RTI) la NUOVA VERSIONE RESTAURTA IN 4K – realizzata nel 2019 da Infinity –  del capolavoro di Gabriele Salvatores, premiato con l’Oscar®, MEDITERRANEO; il film è pubblicato nella collana “La cineteca di Gianni Canova”.

Per la prima volta in Blu-Ray (ed. CG/Surf) la VERSIONE RESTAURATA di UNA GIORNATA PARTICOLARE, l’indimenticabile classico di Ettore Scola con Marcello Mastroianni e Sophia Loren.

Ezio Greggio incontra uno dei grandi geni della comicità americana, Mel Brooks: torna disponibile SVITATI in una nuova edizione Dvd (Mustang/Wolf Picures) accompagnata da un’intervista esclusiva ad Ezio Greggio e un’introduzione a cura del critico Rocco Moccagatta.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”