Il gioco di Demon Slayer annunciato per PS5, Xbox Series X e PC

Demon Slayer avrà un gioco dedicato su PS5, Xbox Series X e PC oltre a Xbox One e PS4 secondo un aggiornamento ufficiale di CyberConnect 2.

Risultato immagini per demon slayer

Il gioco è stato sviluppato da CyberConnect 2 e sarà pubblicato da Aniplex, di proprietà di Sony. Il nome completo di questo nuovo gioco è Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan. È attualmente confermato per il lancio in Giappone nel 2021 e uscirà su quasi tutte le piattaforme tranne Nintendo Switch.

Inizialmente sono state confermate solo le versioni PS4 e PC di Demon Slayer, ma la rivelazione ufficiale di oggi ha anche aggiunto la versione Xbox One e Xbox Series X. L’account Twitter del gioco è ora disponibile insieme a nuovi screenshot e info.

Per chi non lo conoscesse Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koioharu Gotoge, e pubblicato sulla rivista weekly di Shonen jump di Shueisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Ambientato  in Giappone, nel periodo Taisho, Demon Slayer racconta la storia di Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia, orfano del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma con ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Voi cosa ne pensate? Siete fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.