Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2 vendono da record

Take-Two Interactive Software ha dichiarato le vendite aggiornate dei suoi ultimi due prodotti, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, durante l’ultima conference call con investitori e analisti… e le cifre sono strepitose!

Strauss Zelnick ha affermato che il gioco western ha totalizzato ben 36 milioni di unità vendute, mentre GTA V, grazie anche alla presenza del comparto multigiocatore introdotto con Grand Theft Auto Online, è salito a quota 140 milioni.

Molteplici copie di Grand Theft Auto V sono state vendute proprio durante il 2020, anno più fruttuoso da quando il titolo è stato lanciato, nel 2013.

Take-Two ha poi confermato che Grand Theft Auto Online e Red Dead Online continueranno a ricevere aggiornamenti per “tenere incollati i giocatori, vecchi e nuovi“.

Il treno del successo non si ferma per Rockstar Games… che sia il momento di sfruttarlo per il rilascio di un nuovo GTA? Vedremo!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!