Final Fantasy VII Remake si aggiorna su PS5: in arrivo nuovi contenuti per la storia?

Final Fantasy VII Remake è, secondo l’insider Navtra, prossimo all’approdo su Playstation 5 in versione aggiornata… ma in cosa consiste l’aggiornamento?

Innanzitutto, il titolo di Square Enix sembra essere in dirittura d’arrivo anche su PC ed entrambe le versioni saranno annunciate durante il prossimo concerto a tema Final Fantasy, previsto per Sabato 13 Febbraio 2021.

Le parole dell’insider sono state le seguenti:

“Uscirà per PS5 e PC e l’aggiornamento non si limiterà ad un aumento di risoluzione. Ci sono nuovi contenuti della storia in arrivo”.

Secondo Navtra, l’annuncio delle suddette edizioni sarebbe dovuto arrivare durante la presentazione della line-up di PlayStation 5, salvo poi essere rimandato.

La presenza del co-director del gioco al concerto previsto per il fine settimana ci da, infine, parecchie speranze di vedere questo rumor concretizzarsi.

Resteremo in ascolto!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!