Your Honor – Nuova serie con Bryan Cranston in arrivo su Sky

Il vincitore dell’Emmy Bryan Cranston fa di nuovo “cose cattive” nell’intenso legal drama Your Honor, con Michael Stuhlbarg. La serie è in arrivo il 24 febbraio su Sky e NOW TV.

Bryan Cranston farà di tutto per salvare suo figlio nel trailer di Your Honor. Grazie soprattutto al suo ruolo iconico di Walter White in Breaking Bad della AMC, Cranston si è affermato come uno dei protagonisti più intensi e complessi del mondo della televisione e del cinema.

Naturalmente, il bagaglio di lavoro di Cranston è molto più grande del suo ruolo televisivo più famoso. In effetti, Bryan Cranston ha una nomination all’Oscar per la sua interpretazione dello sceneggiatore “blacklisted” Dalton Trumbo nel film Trumbo. Cranston si è anche guadagnato il plauso, e una nomination ai Golden Globe, per la sua interpretazione di Lyndon Johnson nel film TV All the Way. Attualmente, può essere visto nel ruolo di Mack nel film disponibile su Disney+ The One and Only Ivan.

Your Honor: La trama con Bryan Cranston

Cranston torna nel mondo della televisione per interpretare un altro personaggio molto intenso che, proprio come Walter White, si trova coinvolto in uno scenario potenzialmente mortale con la sua famiglia presa nel mezzo. In Your Honor, Cranston interpreta un giudice che farà di tutto per proteggere suo figlio dopo un incidente mortale, ma scopre che mantenere la sua famiglia al sicuro significa mettersi contro persone molto pericolose.

Your Honor - Nuova serie con Bryan Cranston in arrivo su Sky Cinema & TV News SerieTV
Your Honor – Nella foto vediamo Bryan Cranston

Cast e parallelismi con Breaking Bad

Adattato dalla serie televisiva israeliana Kvodo, Your Honor è interpretato anche da Hunter Doohan, Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr, Hope Davis e Margo Martindale. Il cast è ovviamente guidato da Cranston, che sembra essere in un territorio familiare, interpretando un personaggio che percorre una strada morale molto traballante e si ritrova in acque più profonde di quanto si aspettasse.

Your Honor è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife).

In Breaking Bad il personaggio di Cranston era principalmente preoccupato di proteggere il suo impero di metanfetamine in continua espansione. In questo caso la sua famiglia spesso veniva al secondo posto. Questa volta, Bryan Cranston interpreta un uomo le cui motivazioni possono essere più onorevoli, ma i risultati sembrano molto simili. Il personaggio diventa chiaramente compromesso moralmente man mano che le cose si complicano.

Non ci resta che aspettare

Chiaramente, l’attrazione principale di Your Honor è la performance di Cranston. L’attore ha perfezionato l’arte di ritrarre l’intensità emotiva e l’ambiguità morale, il tutto mantenendo la simpatia del fruitore fino alla fine. Infatti, il pubblico è rimasto dalla parte di Walter White molto tempo dopo che il personaggio aveva dimostrato di non essere lontanamente capace di redenzione.

Resta da vedere se il pubblico abbraccerà il nuovo personaggio di Cranston come ha abbracciato White. Gli ingredienti sembrano esserci tutti perché Your Honor sia un dramma avvincente e memorabile a tutti gli effetti.

È in arrivo anche Raised by Wolves serie sci-fi di HBO Max scopri qualcosa in più nel nostro articolo!

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.