Succubus rivela la sua seconda faccia!

Vi invitiamo a guardare l’ultimo trailer di Succubus! Si concentra sulla presentazione delle opzioni di personalizzazione estese che verranno introdotte con la versione completa entro la fine dell’anno.

La personalizzazione in Succubus è un elemento vitale di questa produzione. Permetterà ai giocatori di adattare alcuni elementi alle loro preferenze, come l’aspetto della protagonista principale, la sua armatura e i suoi poteri, ma soprattutto – la grotta, che funziona come il fulcro principale del gioco. Durante il gioco raccoglierai le anime dei nemici, la valuta nell’universo di gioco. Puoi usarli per sbloccare nuove parti per la personalizzazione e per acquistare nuove armi, armature o poteri speciali.

La personalizzazione in Succubus include:
  • Modifica dell’aspetto del personaggio principale, inclusi i tratti del viso e la carnagione
  • Armature e poteri speciali che influenzano il gameplay
  • Personalizzazione dell’hub principale. I giocatori decideranno l’aspetto visivo di ogni luogo nella grotta di Vydija e sceglieranno l’illuminazione e le condizioni meteorologiche desiderate.
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”