Judgment, arriva su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Google Stadia il 23 Aprile

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia, il 23 aprile.

Judgment sfrutta il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, con tempi di caricamento migliorati, includendo tutti i DLC usciti in precedenza su queste tre piattaforme.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Il titolo rimasterizzato fa il suo debutto su Xbox e Stadia.

Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che indaga il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione.

Ricco, con una storia elettrizzante, combattimenti da film e un cast di personaggi profondi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”