Resident Evil Village sarà “molto più grande” di Resident Evil 7

Resident Evil Village sta facendo molto parlare di sé, grazie allo stile curioso della produzione e alle nuove minacce che introdurrà nel brand, ma abbiamo un’altra novità da comunicarvi oggi: pare che la prossima avventura di Capcom sarà, in termini di mondo e di gioco, molto più grande del suo predecessore, Resident Evil 7.

A dichiararlo è Peter Fabiano, senior manager della compagnia, già conosciuto per aver lavorato a Devil May Cry 5 e Resident Evil 3 Remake.

Durante un’intervista concessa a OPM UK, Fabiano avrebbe infatti affermato quanto segue:

“Posso solo dirvi che sarà molto più grande di quanto i giocatori hanno vissuto in Resident Evil 7“.

Facciamo un attimo mente locale: RE7 non è uno dei giochi più lunghi del brand, ma grazie ad un sistema di gioco solido e numerosi elementi di rigiocabilità, ha saputo tenere saldamente incollati alle sedie parecchi di noi.

Se Resident Evil Village seguirà questa strada, ampliandola e migliorandola, beh… prepariamoci ad un’esperienza certamente interessante!

Resident Evil Village uscirà per PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One in data 7 Maggio 2021.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!