Mkers e Van Orton Design creano una nuova linea moda!

Mkers e Van Orton Design si uniscono per la produzione di una Capsule Collection 100% Made in Italy

Aperti ancora fino al 9 febbraio i preordini della maglietta ufficiale che vestirà i pro player del team di Rainbow Six Siege al Six Invitational. Entro l’estate è prevista la pubblicazione di tutta la collezione attraverso drop mensili

Mkers è lieta di annunciare la partnership con Van Orton Design, realtà leader nel settore fashion, per la realizzazione di una collezione tutta italiana dal respiro internazionale. Il frutto della collaborazione dei due brand si concretizzerà in prima battuta con il lancio della maglia ufficiale del team di Rainbow Six Siege, la quale – a seguito dello straordinario traguardo ottenuto dalla squadra – sarà indossata a Parigi nella più grande manifestazione mondiale dello sparatutto firmato Ubisoft, il Six Invitational, dove per la prima volta un team italiano farà parte del roster delle 20 migliori squadre. Da oggi – fino al 9 febbraio – sul sito ufficiale https://mkers.gg/shop è possibile effettuare il preorder del capo; il lancio del prodotto sarà accompagnato da un giveaway, le cui modalità di partecipazione saranno spiegate nei prossimi giorni.

La jersey da gara è un prodotto 100% Made in Italy, partendo dalla progettazione, passando per il tessuto e culminando con la produzione, e certificatoGRS– ovvero Global Recycle Standard –in quanto creata mediante l’utilizzo di fibre 100% riciclate e tinture che rispettano i parametri di sostenibilità. Un indumento, insomma, ideato con cura e attenzione al mondo green. Il design, poi, è in perfetto stile Van Orton, i quali hanno adattato per la prima volta le loro creazioni ad un contesto eSport, creando un unicum nel panorama competitivo italiano.

Entro l’estate, inoltre, con cadenza mensile, vedrà la luce una speciale collezione studiata appositamente dalle due parti per offrire al pubblico un prodotto iconico, adornato con il celebre stile Van Orton e indirizzato sia agli appassionati di Mkers che ai cultori di moda. La line up sarà composta da T-shirt, felpe, cappellini e molti altri capi, tutti concepiti con l’ambizione di creare un modello di contaminazione tra design streetwear ed eSport.

La join venture con Van Orton, pertanto, sottolinea in maniera inequivocabile la volontà di Mkers di porsi come una realtà innovatrice, capace di far compiere al settore italiano fondamentali step evolutivi, essenziali per avvicinarsi e competere con le realtà internazionali concorrenti.

About Mkers
Mkers è la più importante azienda eSport italiana, nata a febbraio 2017 per volontà di 5 soci fondatori, Paolo Cisaria, Thomas De Gasperi, Massimo Levantini, Daniele Ballini ed Amir Hajar. Durante lo scorso anno, importanti investitori hanno contribuito alla crescita dell’azienda, come Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi e Boost Heroes. Mkers possiede all’attivo ben 43 players, provenienti da 8 nazionalità differenti e specializzati in ben 12 titoli, tra i quali FIFA, Pro Evolution Soccer, Rainbow Six Siege e tanti altri. Dal 2017 ad oggi la realtà italiana, tra i numerosi premi, ha vinto un campionato europeo di FIFA e un mondiale di MotoGP, collezionando un terzo posto al mondiale per club di FIFA, un terzo posto al mondiale di StarCraft II e molto altro. In questi tre anni di attività, importanti marchi hanno creduto in Mkers, tra i quali troviamo Armani, Duracell, Nestlè, Intesa San Paolo, Bee Bad, Sport e Salute, giusto per citarne alcuni. L’obiettivo centrale di Mkers è di creare uno star system nell’eSport italiano, ponendo al centro del progetto la figura del Pro Player.

About Van Orton Design
Due gemelli, un solo design: Van Orton Design è una delle realtà italiane legate al mondo fashion più importanti al mondo. Il loro stile nasce da un’evoluzione delle vetrate gotiche, con l’aggiunta di innesti simmetrici e linee luminose. In questi anni hanno lavorato per clienti quali Espn, Marvel, Ubisoft, Mercedes-Benz, Armani, Universal, Pearl Jam, Bon Jovi, Jovanotti e Mkers. Attualmente espongono le loro creazioni per diverse gallerie americane, presenti a Los Angeles e San Francisco.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”