Farsight GDR – Anteprima Kickstarter – D&D Sotto nuove vesti

In partenza a Febbraio la campagna di FARSIGHT, il nuovissimo Gioco Di Ruolo Sci-fi basato sulla 5 ed. evoluta di Dungeons And Dragons.

Per noi appassionati dello spazio

Novità in arrivo in questo 2021 grazie alla Light Fish Games per noi appassionati di fantascienza e spazio, ma soprattutto di Giochi di Ruolo.
Infatti è in partenza la campagna Kickstarter in questo mese di Febbraio di Farsight, nuovissimo Gioco di Ruolo da tavolo fantascientifico basato sulla 5a Edizione Evoluta di Dungeons and  Dragons.

Se hai sempre desiderato esplorare lo spazio, il futuro e l’incognito con tutte le sue infinite possibilità allora crediamo che Farsight sia il gioco adatto a te”

La fusione del fantascientifico con D&D porta il gioco ad un nuovo livello. Influenzato dagli RPG più popolari di tutti i tempi e ovviamente strizzando l’occhio alle 5e di D&D, il sistema di Farsight diventa facile e semplice da imparare o padroneggiare, senza tralasciare la profondità e i dettagli che la scienza e lo spazio più profondo impongono.

Crescita dei personaggi facile e personalizzabile

Con uno sviluppo del personaggio semplice e libero avrai un controllo totale e personalizzabile sulla tua crescita graduale.
Scegli tra le varie razze giocabili e i molteplici Backgrounds, scegli una delle 3 classi disponibili che daranno forma al tuo avatar senza vincoli per le scelte future.
Salire di livello non sarà l’unico modo per far crescere il proprio prediletto. Durante le loro avventure essi potranno accrescere relazioni durature con potenti fazioni ultraterrene e trarne vantaggio per proseguire i propri obiettivi personali come fare ricerche, lavorare, costruire, esplorare… riempendo così tutti i tempi morti.

Lo spazio lì fuori è immenso e pieno di opportunità. Vanno solo scovate. 

Possiamo dunque ammirare tutta la potenzialità di questo titolo tramite il Quickstarter
comprensivo di prima avventura “UNA VOCE NEL VUOTO”
già pubblicato online e scaricabile gratuitamente cliccando    QUI  <—-

 

Mentre se volete essere i primi come noi a contribuire alla campagna Kickstarter in partenza questo mese di Febbraio potete trovarla cliccando QUI <—-

 

Terremo d’occhio per voi tramite tutti i canali ufficiali l’andamento del progetto.
Seguiteci sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati.

Insomma non resta che attendere per saperne di più ed eiettarsi fuori orbita per scoprire tutto ciò che ci aspetta lì fuori nel buio più profondo di Faresight.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosplayer, Boardgamer, Collezionista seriale di figure e miniature... Ma ha anche dei difetti… Mimmo, nasce in una galassia lontana lont... ah no...!! Appassionato di fumetti, serie tv, ma soprattutto di giochi da tavolo, considera i suoi boardgames non solo semplici giochi ma viaggi, avventure. Viaggi che lo hanno portato a girare l’Europa a caccia dei migliori giochi da tavolo e giochi di ruolo sempre nuovi scovati alle fiere del fumetto che frequenta. Parte pensando che il bello di un viaggio o di una partita non è la destinazione o la vittoria, ma come ci si arriva.