Gli sviluppatori di The Medium non hanno in programma di rilasciare alcun DLC

Blooper Team ha dichiarato di non aver alcun piano riguardo ai DLC per The Medium, rilasciato recentemente per PC e Xbox Series X/S.

Secondo il Team Producer e il Lead Designer del gioco, infatti, la scena finale del gioco, che ha tanto fatto parlare e speculare, sarebbe infatti una semplice “chiusura del filone narrativo” e non un teaser per DLC futuri.

“Al momento non abbiamo in programma alcun DLC, anche se la vita mi ha insegnato a non dire mai, mai” ha affermato Wojciech Piejko.

La notizia potrebbe far storcere il naso ad alcuni videogiocatori che hanno particolarmente apprezzato la produzione, ma il futuro è incerto e, secondo il Producer, Jacek Zięba, le porte restano aperte:

“Non sappiamo ciò che il futuro ci porterà. Non abbiamo ancora stabilito i prossimi piani, e il dipartimento marketing ci fa mantenere la bocca chiusa, ma una risposta così positiva a The Medium è una cosa che certamente non ignoreremo!

Anche voi vorreste vedere un DLC di The Medium? Fatecelo sapere nei commenti!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!