Esplora i tuoi incubi con Derren Brown nel nuovo video di LITTLE NIGHTMARES II

Little Nightmares II sta per arrivare ed è giunto questo nuovo video in redazione! Corredato da un invito fatto da Bandai Namco attraverso un comunicato stampa ufficiale… eccolo!

Siamo felici di invitarti ad ammirare il nuovo e terrificante video di Little Nightmares II, con protagonista il pluripremiato illusionista e mentalista Derren Brown. Conosciuto per i suoi spettacoli televisivi di successo e le acclamate esibizioni sul palco, Derren ha rivolto al mondo una semplice domanda, “Che cosa sono gli incubi?”

Immerso nella realtà distorta e oscura del mondo di Little Nightmares, Derren ti condurrà in un viaggio attraverso le tue paure e incubi più profondi. Esplora le profondità di ciò che senti e temi, mentre cerchi di sfuggire al vuoto oscuro in cui ti ritroverai. Scopri i tuoi incubi personali e trova le risposte alle tue domande più importanti… dunque gli incubi sono un sogno o una realtà?

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e successivamente nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”