God of War: disponibile la patch per PlayStation 5

God of War è stata una delle esclusive per PlayStation 4 più apprezzate e supportate da critica e community, generando intorno al sequel, God of War: Ragnarok, un hype altissimo. Prima di gettarci nel futuro del brand, però, lo studio di sviluppo ci concede di vivere le avventure di Kratos con prestazioni eccellenti su PlayStation 5!

La patch è disponibile da oggi, 2 Febbraio 2021, e Santa Monica Studio ha annunciato che garantirà i 60 FPS, il 4K e una risoluzione a 2160p.

Viene introdotta, poi, la possibilità di tornare all’esperienza originale, attivando la modalità “Esperienza di prestazione originale” e avendo accesso al 4K ma con 30 FPS garantiti.

Il download della patch partirà in automatico una volta che la PS5 verrà connessa ad internet.

Il comunicato è arrivato tramite un tweet di Santa Monica Studio:

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!