The Medium ha già recuperato i costi di sviluppo e di marketing

The Medium, il nuovo gioco degli sviluppatori polacchi di Blooper Team, è sulla bocca di tutti: non solo il titolo horror sta spopolando fra gli utenti PC e Xbox Series X/S, ma sembra essere stato persino capace di far recuperare interamente i costi di sviluppo e di marketing in pochi giorni!

Il gioco è uscito lo scorso 28 Gennaio e questo significa che in poco più di 2 giorni il team è rientrato delle spese ingenti effettuate per la sua pubblicizzazione e per lo sviluppo.

Tutto ciò che verrà incassato da oggi in poi sarà solo puro e semplice guadagno… e ne siamo più che felici!

Blooper Team aveva già fatto parlare di se negli scorsi anni grazie al lavoro svolto su Layers of Fear e Blair Witch, creandosi una fanbase che avrà certamente contribuito a queste vendite super!

Vi parleremo presto di The Medium con una recensione dedicata… rimanete sintonizzati.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!