Il quarto kit del Paris Saint-Germain approda in FIFA 21

La nuova collaborazione tra il PSG e Jordan Brand arriva oggi in VOLTA FOOTBALL. Dal 2 febbraio potrai giocare con il quarto kit anche nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

EA SPORTS ha annunciato l’esclusiva collaborazione con il Paris Saint Germain in EA SPORTS FIFA 21. I giocatori di FIFA potranno vestire i propri avatar e la propria squadra con nuovi outfit.

I giocatori potranno sfidarsi con la collezione Paris Saint-Germain x Jordan Brand all’interno della modalità VOLTA FOOTBALL in FIFA 21.

Inoltre, dal 2 febbraio, la quarta divisa del PSG sarà disponibile nelle modalità Calcio d’inizio e Carriera.

Con questa partnership, EA SPORTS assottiglia il confine tra il “gioco più bello del mondo” e il campo virtuale, creando nuove opportunità per unire i fan grazie allo sport e ai club che amano.

Un nuovo video, che celebra la passione per l’arte e il design del Paris Saint-Germain, presenta i diversi giocatori con modernità, ambizione e creatività, mentre sfoggiano le nuove divise.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”