Apex Legends Stagione 8 – Caos – Le abilità di Fuse

Il 2 febbraio verrà lanciato Apex Legends Stagione 8 – Caos, e gli Apex Games daranno il benvenuto al mercenario di Salvo, Walter “Fuse” Fitzroy, e al suo esplosivo e divertente stile.

Dopo aver sacrificato ogni cosa per partecipare ai giochi, Fuse porterà il caos nell’arena come mai prima d’ora.

Le abilità di Fuse porteranno una rivoluzione nella Stagione 8 – Caos:

  • Passive: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.

  • Tactical: Knuckle Cluster – Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.

  • Ultimate: The Motherlode – Utilizza “Wally”, il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste. La competizione nell’Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 – Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, segui le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”