Elden Ring non sarà presente al Taipei Game Show 2021

Elden Ring è sparito dai radar ormai da molti mesi e se la sua comparsa nel catalogo Amazon e le voci di un’imminente nuova presentazione avevano fatto ben sperare gli appassionati del mondo From Software, siamo, però, portatori di brutte notizie.

Il gioco, infatti, non sarà presente al Taipei Game Show 2021, attualmente in corso.

Ci ha pensato il canale YouTube ufficiale dell’evento a smentire le voci che volevano il titolo di From Software come uno dei giochi presenti durante lo show, deludendo le aspettative dei fan, fomentati nelle scorse settimane da rumor e dicerie.

Comprendiamo bene l’hype che aleggia intorno ad Elden Ring: il titolo non è solo il prossimo lavoro dei talentuosi From Software, ma anche il primo gioco in collaborazione con George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade!

Quando uscirà, il titolo sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e, nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale, quasi certamente anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!