Yellowstone – Al via la terza stagione

I fan di Yellowstone sono stati coinvolti in un grande mistero della famiglia Dutton per le prime due stagioni. Con la terza all’orizzonte, le risposte potrebbero presto arrivare. I nuovi episodi di Yellowstone sono in arrivo su Sky Atlantic, disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV.

Yellowstone - Terza stagione
Yellowstone – Terza stagione

Kevin Costner non aveva intenzione di essere il protagonista di una serie TV regolare quando ha firmato per interpretare John Dutton, l’uomo complesso che controlla il più grande ranch d’America, nella serie Yellowstone della Paramount Network, che ritorna proprio oggi 29 Gennaio 2021 per la sua terza stagione.

La scorsa stagione ha portato qualche indizio in superficie qua e là. Le star di Yellowstone hanno fornito un po’ di chiarezza sulla faida unilaterale e hanno aggiunto che i segreti verranno alla luce proprio in questa stagione.

Resoconto

Jamie è sempre sembrato odiare Beth molto meno di quanto lei odi lui, e questo è solo uno dei tanti strati complessi che compongono il mistero di Yellowstone. Il co-creatore della serie, Taylor Sheridan, ha anticipato che la terza stagione scaverà molto più a fondo nella relazione tra Beth e Jamie. Sheridan ha indicato che le aspettative degli spettatori per certi personaggi prenderanno un evoluzione molto interessante.

Rapporto Beth – Jamie

Jamie sembra completamente ignorare il motivo per cui Beth sputa così tanto odio verso di lui, e lui non lo mette in dubbio, né le chiede di fermarsi e spiegare. A complicare ulteriormente le cose, i due hanno anche condiviso alcuni momenti di intimità tra quelli caustici a Yellowstone, con Beth che ha aiutato a spianare la strada per il ritorno di Jamie nel vortice dei Dutton. Un altro dettaglio sorprendente, l’amore della vita di Beth, Rip, è apparentemente all’oscuro di quanto sia terribile il rapporto tra i fratelli.

Kevin Costner - Yellowstone
Kevin Costner -Yellowstone

Yellowstone – Cosa aspettarsi dalla Terza stagione

Un John Dutton ancora più determinato a difendere il suo ranch, il suo impero, la sua eredità, e poi una “sana” dose di alleanze in continua evoluzione. Intrighi politici, scioccanti rivelazioni e tremendi omicidi. Anche nei nuovi episodi Yellowstone  non ci farà mancare niente.

Ritroveremo ovviamente tutto il clan Dutton, Rainwater e la Governatrice Perry, ma ci saranno anche alcune new entry interessanti, tra cui Josh Holloway (l’indimenticato Sawyer di Lost) nei panni del rancher e businessman/intermediario finanziario Roarke Morris.

Yellowstone – Il cast della Terza stagione

Kevin Costner è John Dutton, Luke Grimes è Kayce Dutton, Kelly Reilly è Beth Dutton, Wes Bentley è Jamie Dutton, Cole Hauser è Rip Wheeler, Kelsey Asbille Chow è Monica Long Dutton, Gil Birmingham è Thomas Rainwater, Brecken Merrill è Tate Dutton, Wendy Moniz è Lynelle Perry, Jefferson White è Jimmy Hurdstrom, Ian Bohen è Ryan, Denim Richards è Colby, Forrie J. Smith è Lloyd Pierce, Jake Ream è Jake, Moses Brings Plenty è Mo, Timothy Carhart è A.G. Stewart, Ryan Bingham è Walker, Katherine Cunningham è Christina, Michael Nouri è Bob Schwartz, Hugh Dillon è Donnie Haskell, James Jordan è Steve Hendon.

Se vuoi scoprire le novità sul mondo del cinema clicca QUI

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.