Returnal è stato rimandato al 30 Aprile 2021

Sony e Housemarque hanno ufficializzato che Returnal, esclusiva PlayStation 5 inizialmente attesa per il 19 Marzo prossimo, uscirà in data 30 Aprile 2021.

Il rogue-like è stato rimandato per consentire al team di avere “tempo extra per perfezionare il gioco“, secondo quanto dichiarato nel tweet pubblicato da Sony:

Qui di seguito la traduzione completa:

“Sony Interactive Entertainment e Housemarque hanno deciso di spostare la data di uscita di Returnal per dare al team di sviluppo un po’ di tempo extra per continuare a perfezionare il gioco e dare ai giocatori il livello di qualità che si aspettano”.

Per chi non lo conoscesse, Returnal è uno sparatutto in terza persona dalla struttura rogue-like, ambientato su un pianeta alieno dove la protagonista dovrà sopravvivere non solo alle minacce che le si presenteranno di fronte, ma anche ad un loop temporale inspiegabile.

Comprerete il gioco? Vi interessa il titolo di Housemarque?

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!