Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1 disponibile su Steam e GOG!

Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1, romanzo grafico survival horror “da mangiarsi le unghie” è ora disponibile su Steam e GOG

Un altro pezzo inquietante aggiunto all’universo di Remothered in continua espansione!

Darril Arts , team creatore della serie di videogiochi survival horror Remothered, ha pubblicato oggi la graphic novel “Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1” su Steam e GOG.

Disponibile solo in edizione digitale, la graphic novel approfondisce la storia della serie rivelando alcuni dettagli imprevisti su alcuni personaggi ed eventi che accadono nei due titoli di videogiochi pubblicati della saga di Remothered aprendo nuovi scenari interessanti.

Remothered: A Lamb To The Slaughter – Book 1” è infatti la prima parte di un più ampio Director’s Cut che promette di scoprire connessioni nascoste e correlazioni impreviste tra i vari titoli della saga, concentrandosi principalmente su avvenimenti e personaggi apparentemente minori.

LINK: STEAMGOG

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”