MARVEL SPLENDOR – Il gameplay dello Chef – Asmodee Italia

Il piatto della settimana dello Chef? Semplice, divertente, veloce e gustoso al punto giusto!!!

Si torna a dare la caccia alle gemme dell’infinito, mentre Thanos attende osservando chi riuscirà per primo a forgiare l’epico guanto; si perché lui alla fine si è po’ stranito ed ha messo il broncio dato che in Marvel Splendor sta in copertina a far figura ma non l’hanno reso protagonista del gioco.

Invece questa volta in due protagonisti sono proprio Lo Chef e Claudia che, in un’eterna lotta senza quartiere, si sfideranno per il bene supremo del mondo (in realtà a chi laverà i piatti)😅 , cercando di ottenere le sei gemme dell’infinito e totalizzare almeno 16 punti per vincere e sovrastare l’altro, con tanto di rosicate e sfottò 😄

Ma lasciamo parlare il gameplay e godetevi questa sfida goliardica a due giocatori!!!

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico" - Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno, appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. "Il gioco ci mantiene giovani, sa regalare divertimento ed emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto!!!"