Evento Castle TriCon 2021 – Tutti i dettagli

Castle TriCon 2021 Spring Edition è un evento online di giochi da tavolo che si svolge in un mondo 3D virtuale unico e interattivo!

Castle TriCon 2021

È di nuovo arrivato con grande piacere l’evento Castle TriCon! Connettiti con i tuoi amici ed incontrane di nuovi, gioca ai giochi da tavolo, vola in giro ed esplora ciò che vuoi: puoi fare tutto questo nel mondo 3D unico di Castle TriCon. Unisciti online e divertiti!

L’edizione primaverile 2021 dello spettacolo avrà luogo pubblicamente il 26 e 27 febbraio.

Castle TriCon 2021

Castle TriCon, come forse ricorderete dallo scorso settembre, è una convention online di giochi da tavolo che si svolgerà in un mondo virtuale 3D!
Partecipa con i tuoi amici e gioca ai giochi di HeidelBÄR Games, Czech Games Edition e Horrible Guild.

Ti sei perso l’ultimo spettacolo? Guarda questo video per vedere di cosa tratta Castle TriCon:

Registrati gratuitamente per ottenere il tuo biglietto e accedere alle informazioni che ti permetteranno di unirti al mondo online durante l’evento.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Castle TriCon.
Condividere questo invito con il vostro gruppo di gioco.

Noi di NERDREAM ci saremo, e voi?

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.