Annunciati ufficialmente i giochi offerti dal PlayStation Plus di Febbraio 2021

Sony ha ufficializzato l’offerta del PlayStation Plus di Febbraio 2021 per le sue piattaforme, PlayStation 4 e PlayStation 5, proponendo tre titoli disponibili per il download a partire dal prossimo 2 Febbraio.

Febbraio sarà un mese, a nostro avviso, davvero soddisfacente per i possessori del PlayStation Plus: gli utenti PS4 potranno scaricare Control Ultimate Edition e Concrete Genie, mentre gli utenti PS5 avranno a disposizione anche Destruction All-Stars.

Quest’ultimo era inizialmente un’esclusiva PlayStation prevista per il lancio della nuova console Sony, salvo poi essere rimandata e proposta in forma gratuita con il Plus.

A differenza degli altri titoli, che scadranno allo scattare del prossimo mese di offerta, Destruction All-Stars resterà disponibile per il download gratuito fino al 5 Aprile.

Soffermandoci invece sulle offerte per PS4, Concrete Genie è un particolare titolo compatibile con VR, mentre la Ultimate Edition di Control è l’occasione perfetta per recuperare la produzione, grazie alla presenza delle due espansioni The Foundation e AWE.

Che ne dite? Riscatterete i giochi proposti?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!