Apex Legends Stagione 8 – Caos – Trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe

Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera! Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali nella Stagione 8 di Apex Legends – Caos con la nuova Leggenda, Fuse.

Apex Legends Stagione 8 - Caos - Trailer di gioco e aggiornamenti delle mappe Comunicati Stampa PC PS4 Videogames XBOX ONE

Il nuovo trailer di gioco ispirato agli anni ’80 mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all’iconica mappa.

Per tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento dei Canyon dei Re, controlla il blog di Respawn qui: https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/news/season-8-map-updates

La Stagione 8 – Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione.

Gli animi si surriscaldano per la competizione in vista del lancio, il 2 febbraio, di Apex Legends Stagione 8 – Caos su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Preparati per Caos!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”