Nuova edizione limitata di Ticket to Ride Europa 15th Anniversary

Se vi sembrava impossibile pensare ad una nuova edizione del famoso e sempre amato Ticket to Ride, ecco che Days of Wonder ed Asmodee ci stupiscono con questa versione in edizione limitata!

Ticket to Ride Europa 15th Anniversary

Ebbene si, quale modo migliore di festeggiare i 15 anni di vita Ticket to Ride Europa?!

Dopo Ticket to Ride, nato nel 2004, venne Ticket to Ride Europa nel 2005 per proseguire con Ticket to Ride Germania, Paesi Nordici, Primo Viaggio, New York, Londra e Amsterdam.

Da non dimenticare poi le valanghe di espansioni: Ticket to Ride USA 1910, Europa 1912, Asia, India, The Heart of Africa, Nederland, United Kingdom, France e Italia. Presto questo grande classico ci delizierà con una edizione speciale!

La versione deluxe

Ci farà viaggiare a bordo del treno più famoso dei giochi da tavolo, attraverso le grandi città dell’Europa di inizio secolo.

Con miniature di vagoni finemente dettagliate presentate dentro bellissime ed uniche scatole di latta, il gioco è stato impreziosito con nuove, magnifiche illustrazioni e ampliato con tutti i Biglietti Destinazione pubblicati fino ad oggi. Questa versione deluxe è l’edizione definitiva del classico Ticket to Ride Europa.

Così Alan R. Moon, designer del gioco, parla della nuova versione:

“È difficile credere che siano passati 15 anni. Ticket to Ride Europa sembra ancora così fresco e giovane. Ma questa versione maxi è grande non solo nei materiali ma anche nei contenuti, grazie all’inserimento di tantissimi nuovi biglietti per creare infiniti modi di giocare. I nuovi vagoni, le nuove stazioni e la nuova grafica rendono il gioco assolutamente stupendo da guardare sul tavolo da gioco. Spero che vi godrete altri 15 anni di divertimento”.

Ticket to Ride Europa 15th Anniversary

Ticket to Ride Europe: 15th Anniversary è un gioco standlone per 2-5 giocatori, con partite della durata media di 30-60 minuti. Include 1 mappa gigante delle tratte ferroviarie europee con nuove illustrazioni, 5 scatole di latta, ciascuna contenente 45 Vagoni finemente dettagliati, 15 Stazioni ferroviarie colorate, 5 segnapunti, 1 Regolamento, 110 carte Treno, tutte le 108 carte Biglietto Destinazione pubblicate fino ad oggi, 1 carta bonus European Express e 1 carta Grandi Città d’Europa. Il gioco sarà indicativamente disponibile in Italia dalla primavera 2021.

Vi lasciamo qui sotto il video presentazione.

E voi siete emozionati quanto noi?!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.