Blizzard ingloba Vicarious Visions, il team dietro la Crash Bandicoot N’Sane Trilogy

Activision Blizzard ha riorganizzato le proprie fila, inglobando completamente Vicarious Visions all’interno della divisione Blizzard per conferire maggiore supporto ai “grossi progetti” della compagnia.

Vicarious Visions è un nome noto per i lavori svolti sulla Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e su Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e l’assorbimento da parte di Blizzard lo abiliterà al supporto per progetti di tutto rispetto, come Diablo 4 e Overwatch 2.

Dopo aver collaborato con Vicarious Visions per un po’ di tempo e sviluppato un grande rapporto, Blizzard ha realizzato che c’era l’opportunità per fornire supporto a lungo termine” ha dichiarato un portavoce della compagnia ai microfoni di Gamesindustry.biz

La base del team rimarrà ad Albany, New York, ma il loro nome non comparirà sui progetti futuri a cui collaboreranno, almeno secondo le prime stime.

Oltre i titoli citati in precedenza, lo studio ha lavorato anche a Guitar Hero, Spider-Man, Destiny, Skylanders e Call of Duty.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!