Tutorial giochi da tavolo – Immagica – DV Giochi

Con questo video tutorial, voglio insegnarvi a giocare ad Immagica, una delle tante novità di DV Giochi pubblicate in questo inizio 2021.

In Immagica, vestiremo i panni di maghi intenti a decifrare le carte incantesimo per scoprire gli oggetti segreti. E per farlo, dovremo unire tutti gli ingredienti nel giusto modo grazie al nostro pennarello magico!

Se volete approfondire ulteriormente Immagica, allora non dovete far altro che CLICCARE QUI  per leggere la recensione completa della mia collega Alessandra!

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.