Secondo il producer di Nioh 2 questa è “la generazione perfetta per un Ninja Gaiden”

Ormai è da molto tempo che non vediamo un Ninja Gaiden, sebbene gli sviluppatori del titolo si siano cimentati nella serie di Nioh, capace di riscuotere parecchio successo. La domanda, però, sorge spontanea: le avventure di Ryu proseguiranno? Secondo il producer di Nioh 2, sì… e molto presto!

Durante un’intervista, infatti, Fumihiko Yasuda ha definito la generazione corrente “perfetta” per il ritorno del brand:

Ninja Gaiden è un franchise molto importante sia per me che per il Team Ninja. Sono sempre in cerca di opportunità per il rinnovo della serie. Durante i lavori al brand di Nioh su PS4, ho pensato spesso che era un peccato non far rivivere Ninja Gaiden. Penso che le nuove console siano perfette per una release del franchise.

PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbero quindi essere le mamme della nuova avventura di Ryu, grazie alle possibilità offerte dai nuovi hardware…

Incrociamo le dita!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!