Fallen Legion Revenants – Disponibile nuova demo gratuita!

Metti alla prova il tuo coraggio in combattimento e svela i diversi intrighi con la demo di Fallen Legion Revenants, ora disponibile! Inoltre, dai un’occhiata a un messaggio speciale del director del gioco, Spencer Yip!

A proposito del gioco:

In un mondo coperto di miasma, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra è segnata da creature alterate dalla peste mentre il castello di Welkin è isolato nel cielo dagli orrori sottostanti.

Lucien, un politico carismatico protetto tra le mura del castello, scopre un libro antico dove viene a sapere degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una revenant determinata a trovare un modo per tornare in vita per crescere suo figlio vivente, e i due fanno con riluttanza un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin.

Fallen Legion Revenants sarà disponibile su Nintendo Switch e PS4 il 19 febbraio 2021.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”