Arriva il 2 febbraio la Stagione 8 di Apex Legends – Mayhem

Respawn ha annunciato oggi che Apex Legends festeggerà il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento del videogioco, la Stagione 8 – Mayhem.

In arrivo il 2 febbraio,  introdurrà nell’Arena Fuse, la sedicesima Leggenda, spensierato appassionato di esplosivi, e aggiungerà il ripetitore 30-30, un fucile a leva. Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Per celebrare la prossima stagione, un nuovo trailer delle Storie di Frontiera che mostra Fuse e la sua esplosiva storia, è stato pubblicato da Respawn (lo trovate in cima alla news):

Per altre  notizie su Apex Legends controlla le pagine Twitter, Instagram e YouTube ufficiali del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”