Innalza la tua percezione dello spazio verso nuove vette con Tiny Lands!

Maple Whispering ha annunciato il suo nuovo titolo! Tiny Lands è un rilassante puzzle game con visuale isometrica a basso numero di poligoni. La tua missione è trovare le differenze negli splendidi ambienti 3D completamente ruotabili e zoomabili come accadeva nei classici giochi “Trova le differenze” della Settimana Enigmistica e simili… Riuscirai a trovarle tutte?

Tiny Lands arriverà sia su Steam (A QUESTO LINK) che su Nintendo Switch. Sarà presentato in anteprima su Steam il 22 gennaio 2021 al prezzo di $ 6,99, con uno sconto di lancio del 10%. La versione Switch avrà lo stesso costo, ma il suo esatto giorno di rilascio deve ancora essere rivelato.

Cos’è esattamente Tiny Lands?

Hai mai giocato ai vecchi rompicapo in cui dovevi trovare tutte le differenze? Bene… Tiny Lands utilizza il concetto di base di questa idea, ma con una nuova svolta.

Cosa lo rende diverso dai tradizionali giochi “Trova le differenze”?

Riassumiamo ciò che rende Tiny Lands così unico:

Cambia il modo in cui guardi le cose: giochi in un ambiente 3D, il che significa che puoi interagire con la scena per regolare l’angolazione e ingrandire la visuale.

Dai vita alle scene con oggetti dinamici: sperimenterai un’aura mutevole con fuoco, pioggia, tuoni, neve e vento. Tutto aggiunge molto fascino allo scenario.

Sperimenta molti ambienti diversi: ogni ambiente ha il suo suono! Sulla spiaggia puoi sentire il suono delle onde e ascoltare come cantano i gabbiani… È molto rilassante!

Divertiti ai tuoi ritmi: non ci sono limiti di tempo, quindi non devi preoccuparti di quanto tempo passi in un livello. Imposta la tua musica lo-fi preferita e gioca al tuo ritmo.

Vacci piano: chiunque può commettere errori, giusto? Ecco perché non c’è punizione per questo. Prendi una tazza di caffè in una giornata piovosa e rilassati 🙂

Siamo curiosi di capire se queste meccaniche così implementate lo renderanno noioso, o se invece andranno a ricalcare quella che è la vera natura del tipo di gioco originale da Settimana Enigmistica! Lo scopriremo presto, quando lo avremo tra le mani…

Intanto vi va di dirci la vostra? Vi aspettiamo nei commenti!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”