It’s a Wonderful World: Corruzione & Ascesa – Espansione – Unboxing & Setup – Studio Supernova

Per tutti gli appassionati di It’s a Wonderful World ci sono ottime notizie!!! L’espansione Corruzione & Ascesa è disponibile dal 15 gennaio in tutti i negozi. Indecisi sull’acquisto? Guardate il video per dissolvere ogni dubbio.

Come sapete dalla nostra recensione del gioco base (https://www.nerdream.it/2020/09/24/its-a-wonderful-world-recensione-studio-supernova/), il gioco ci è piaciuto moltissimo e non vedevamo l’ora di integrarlo con la nuova espansione Corruzione & Ascesa sempre edito in Italia da Studio Supernova… Che dire! A breve faremo una bella recensione sul sito!!!

Intanto non vi lasciamo a bocca asciutta, ma vi mostriamo il contenuto della scatola in un breve video unboxing, inoltre il setup dove potrete vedere come l’espansione si integra con il gioco base.

Dettagli del gioco

Genere: Strategico, Draft
Età consigliata: 14+
Giocatori: da 1 a 7
Minuti di gioco: 45
Autore: Frédéric Guérard

Componenti

56 carte Corruzione & Ascesa
2 carte Impero
20 segnalini Personaggio
60 cubetti Risorsa
1 tabellone segnapunti
1 pennarello cancellabile

Anche oggi vi auguriamo una buona GiocoVisione!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.