Dragon Ball FighterZ – Guarda Super Baby 2 in azione!

Nel nuovo trailer è possibile dare una prima occhiata allo stile di combattimento del più recente personaggio che si è aggiunto al roster di Dragon Ball FighterZ, Super Baby 2.

La nuova patch “Ver1.26” appena pubblicata. Di seguito potete trovare tutti i dettagli:

 

  • Vegeta
    Energy Cutter non colpisce più lo stesso avversario più volte in determinate condizioni.
  • Gotenks
    Risolto il problema per cui il ridimensionamento del danno non si applicava a nessun attacco annullato dopo Miracle Super Punch o Great Special Rolling Kick.
  • Cell
    Risolto un problema per cui era difficile eseguire un super attacco dopo un attacco leggero da fermo: seguito 2.
  • Piccolo
    Risolto un problema per cui era difficile sferrare un attacco unico in piedi contro alcuni personaggi mentre erano in aria.
  • Master Roshi
  • Risolto un problema per cui l’avversario si bloccava quando il Maestro Muten annullava il suo attacco con Lullaby Fist.
    Risolto un problema in cui il K.O. l’animazione di Evil Containment Wave non veniva riprodotta correttamente in determinate condizioni.
    Ha reso più facile eseguire un cambio Z definitivo da Turtle Hermit Extraordinaire.
    Tempo di invincibilità ridotto per Martial Spirit e Z Assist (tipo B).
    Avvio prolungato del 2 ° colpo di Z Assist (Tipo B) quando l’attacco non colpisce il personaggio principale dell’avversario.
    L’avvio per Z Assist (tipo B) non accelera più quando il Maestro Muten viene colpito dall’attacco dell’avversario prima dell’avvio.
  • Hit
    Risolto un problema per il quale Direct Hit non atterrava contro alcuni personaggi che rimbalzano sul muro.
  • Goku (Ultra Istinct)
    Risolto il problema per cui alcuni personaggi si bloccavano in determinate condizioni durante un Ultimate Z Change che coinvolgeva Unpolished Instinct.
  • Capitain Ginyu
    Risolto un problema per cui l’indicatore Ki aumentava da Z Assist (tipo B).
  • Android 21
    Risolto un problema per il quale non era possibile eseguire Heavy Hors d’Oeuvre Stab con mezza barra Ki quando si collega da alcune mosse speciali assorbite.
  • Bardock
    Risolto il problema per cui il momento in cui un cambio Z definitivo non è più possibile durante la versione a mezz’aria di Saiyan Spirit differiva dalla versione a terra.
  • Goku (SSGSS)
    Risolto un problema per cui l’indicatore Ki aumentava da Super God Shock Flash (Heavy).
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”