Tutorial giochi da tavolo – Welcome to New Las Vegas – GateOnGames

Pronti per un nuovo capitolo della serie di Welcome To?

Portato in Italia dalla GateOnGames, Welcome To New Las Vegas rappresenta una nuova sfida per un titolo che ha riscosso un enorme successo in tutto il Mondo.

Nel primo capitolo di Welcome To eravamo impegnati a costruire il nostro quartiere di città, mentre qui ci ritroviamo negli Stati Uniti degli anni ’60 con lo scopo di costruire la nuova Las Vegas. Tra casinò, limousine, lussuosi hotel e campi da golf, dovremmo cercare di dar vita alla fantastica Las Vegas, ma stando attenti a non incappare in troppi debiti. Buona visione!

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.