Annunciati importanti aggiornamenti dei contenuti per il 2021 dei giochi SMITE, Rogue Company e Paladins

Dopo il record del 2020, Hi-Rez Showcase si rivela enorme ed offre spunti per nuovi aggiornamenti della stagione, inclusi personaggi, mappe e nuove features per i suoi free-to-play SMITE, Rogue Company e Paladins

Annunciati importanti aggiornamenti dei contenuti per il 2021 dei giochi SMITE, Rogue Company e Paladins Comunicati Stampa Giochi PC PS4 PS5 SWITCH Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Hi-Rez Studios ha iniziato il 2021 alla grande annunciando una serie di aggiornamenti per i suoi titoli free-to-play – SMITE, Rogue Company e Paladins – tutto è merso nell’evento Hi-Rez Showcase di oggi.

Tenuto interamente online quest’anno, Hi-Rez Showcase è l’evento principale dell’anno per l’editore, con la presentazione del keynote Hi-Rez Presents, sessioni di panel uniche ed eventi della community. Tra i principali annunci ci sono:

  • SMITE – Il 2020 è stato l’anno migliore in assoluto per il mitico MOBA incredibilmente popolare di Hi-Rez Studios. La stagione 8 di quest’anno: Dawn of Babylon sarà ancora migliore, con una nuovissima mappa della conquista del pantheon babilonese in evoluzione (la prima in 3 anni), nuovi dei (inclusi Tiamat e Gilgamesh), nuovi pass di battaglia, nuove collaborazioni e molta più azione eSport durante l’anno.

  • Rogue Company – Con un lancio di successo nel 2020 (con oltre 15 milioni di giocatori), il nuovo titolo di Hi-Rez Studios godrà di quattro stagioni di azione sparatutto cross-play quest’anno; ognuno con nuovi Ladri (incluso Kestrel), nuove mappe (come Hollows), nuovi eventi e molto altro ancora.

  • Paladins – Gli oltre 45 milioni di giocatori dello sparatutto fantasy a squadre possono aspettarsi ancora più contenuti quest’anno nella Stagione 4: Calamity. Il 2021 vedrà più campioni, aggiornamenti più frequenti, nuovi eventi a tempo limitato, pass per eventi e altro ancora. Il primo Campione dell’anno sarà il tanto atteso Yagorath – preso in giro per anni nella tradizione dei Paladini, questa minaccia da oltre il Regno è intenzionata creare il panico nella vita e nell’esistenza dei Paladini.

“Il 2020 è stato un anno enorme per Hi-Rez Studios e i nostri team di sviluppo, con il lancio di grande successo di Rogue Company, oltre a nuovi record sia per SMITE che per Paladins”, ha affermato Stew Chisam, CEO di Hi-Rez Studios. “Con i calendari 2021 per ogni gioco pieni di aggiornamenti e di contenuti, Hi-Rez Studios continuerà a offrire esperienze di gioco di livello mondiale per i nostri milioni di fan in crescita”.

Il keynote completo di Hi-Rez Presents può essere visto qui: www.twitch.tv/smitegame

Per ulteriori informazioni su Hi-Rez Showcase, inclusi gli aggiornamenti su tutti i pannel e gli annunci, visitare www.hirezshowcase.com .

Per gli ultimi aggiornamenti su ciascuno dei giochi, visita i rispettivi siti:

L’azione degli Hi-Rez Studios continua questo fine settimana, con le finali del campionato mondiale di SMITE che si terranno domenica 10 gennaio. Squadre da tutto il mondo si sfideranno per il montepremi di $ 600.000. Per le ultime informazioni sulla SMITE Pro League e sui Campionati del mondo, visitare www.smiteproleague.com . Per guardare i Campionati del Mondo visitare direttamente il sito SMITE Twitch www.twitch.tv/smitegame .

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”