Red Dead Online: cambia vita con i bonus e le offerte del nuovo anno!

L’inizio del nuovo anno è un momento di nuovi inizi e buoni propositi. Per festeggiare al meglio, questa settimana tutti i giocatori di Red Dead Online riceveranno una ricompensa per un reset gratis dell’Onore per ricominciare col piede giusto; in più, -50% sulle modifiche all’aspetto del personaggio.

Red Dead Online: cambia vita con i bonus e le offerte del nuovo anno! Comunicati Stampa Videogames

 

I barbieri offrono tagli gratuiti fino all’11 gennaio e i saloon offrono bevande gratis per tutta la settimana. In alto i calici!

La determinazione diventa una ricompensa per chi si cimenta nei Ruoli del Naturalista e del Collezionista. Questa settimana, le vendite di campioni del Naturalista a Harriet Davenport frutteranno il 50% di RDO$ in più; Madame Nazar, invece, pagherà il 30% in più per i set completi dei Collezionisti.

Aiuta la vendicativa vedova Jessica LeClerk e il suo fedele assistente Horley a farsi giustizia nella frontiera e ottieni PE tripli in tutte le missioni de La terra delle opportunità. In più, tutte le missioni Free Roam fruttano PE tripli fino all’11 gennaio.

Sconti:

Se dovessi avere bisogno di armi, provviste o scorte, questa settimana hai a disposizione molti sconti e molte offerte, tra cui:

  • -30% sui revolver
  • -60% sulle munizioni
  • -50% su cibo, liquori e tonici, tra cui i tonici di Harriet
  • -30% su box per le stalle, tonici per cavalli e cibo per cavalli
  • -40% sull’equipaggiamento per cavalli: selle, bisacce da sella, staffe, coperte, corni
  • -30% sugli indumenti in ariete leggendario nel negozio di Gus

Prime Gaming:

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno le seguenti ricompense:

  • Licenza da Cacciatore di taglie gratis
  • Ricompensa per la verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

I giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima dell’11 gennaio riceveranno una ricompensa per un cavallo Bretone gratis e 100 RDO$.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”